La mia ultima notte

collecesarano-6-ottobre-edit-8E’ iniziata la sera qui alla Clinica Psichiatrica di Colle Cesarano, E’ una notte come tante altre. E come tante altre volte sono solo, ma sono abituato. Parlo da solo.

Magari la Clinica non è un bel posto, ma ho bisogno di tenere la sofferenza mentale lontana dalla mia mente, dalla mia anima.
È come un coltello, come una lama dentro al cranio.
Per questo prendo psicofarmaci.
Per questo sono un paziente e mi curano in una Clinica Psichiatrica. Almeno così dicono.

Continua a leggere
Commenta

Trackbacks/Pingbacks

  1. Soldi e Bilanci nella Sanità Privata del Lazio | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] promuovendo continue procedure di licenziamento, in alcuni casi con un numero inspiegabile di decessi tra i […]
  2. Colle Cesarano - Il Business Della Sanità. - […] “moduli”, e i “proprietari” si ostinano a eludere norme fondamentali per il benessere dei pazienti, sembra, nella più ridente…
  3. La Colle Cesarano, il Gatto e la Volpe e la Clinica della Cuccagna | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] 2012 qualcuno comincia a fare la conta dei morti. La stima è di un morto ogni 50 […]
  4. Casa di Cura Villa Armonia Roma - […] e private) è un procedimento con cui, a livello regionale, si attesta formalmente il possesso di requisiti ulteriori di…
  5. Il Sistema a Zingaretti piace: c'è un'Armonia Nuova | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] se dovesse essere un sistema, significa associazione a delinquere. Per tutti quanti. E, perdonatemi la battuta, ora vado a…
  6. Gruppo INI - Soldi pubblici e sanità privata: Dove sono i soldi? | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] l’argomento l’attesa è sempre breve rispetto alla morte e alle liste d’attesa alle quali Zingaretti, garante della Salute Pubblica,…
  7. Centro Unico Prenotazioni Lazio: se telefonando, potessi prenotare anch'io... | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] La mia ultima notte […]
  8. I Migliori "Annali" di Zingaretti | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] chiesti: “…quanto possono essere minini questi requisiti?” Verrebbe da urlare: Quanto minimi li volete? Quante “poche” persone servono per…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *