SLOTMOB CHIAMA PORTAVOCE M5S RISPONDONO

BARONI (M5S). SLOTMOB CHIAMA CITTADINI PORTAVOCE M5S RISPONDONO!

Uno dei problemi principali quando si parla di Azzardopatia è nell’assenza dell’informazioni.

Abbiamo una proposta di legge sulla prevenzione e cura del #GAP ferma da oltre 6 mesi, bloccata con uno stratagemma tecnico e con una giustificazione politica data dal Governo in sede di discussione sulla legge di Stabilità dal Sottosegretario del MEF con delega ai giochi Baretta (PD) che si prende tempo fino a Marzo 2015 nella Delega Fiscale in cui dare le disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione del Gioco d’Azzardo Patologico (la DELEGA FISCALE emana disposizioni di cura???).

Come Movimento Cinque Stelle e come Cittadini Portavoce della M5S Commissione Affari Sociali, provocatoriamente, pensando, ad una soluzione etica, morale e politica, abbiamo presentato l’intera proposta come emendamento alla #leggedistabilità. Sarebbe bastato votarlo e le nostre proposte per aiutare il milione di cittadini malati azzardopatia e le loro famiglie sarebbe stata legge. Il PD, ha, ovviamente, votato contro, a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli interessi legati alle lobby del gioco d’azzardo per questa maggioranza sono più importanti di quelli dei cittadini.

Di fatto in un momento di crisi l’unica cosa che si propone sono centri slot e vlt.

Nella legge di stabilità c’è una sanatoria per 7.000 CTD (centri trasmissioni dati) e 1.500 Totem, creando, di fatto, un’altra concessione governativa. Come nei precedenti Governi (Prodi, Berlusconi, eccetera) si autorizzano nuovi luoghi dove giocare che aumenteranno di conseguenza l’#azzardopatia.

Inoltre, l’ente regolatore e l’ente controllante coincidono: Agenzia dogane e monopoli! Questa ha già dimostrato in passato di non essere all’altezza della situazione ed avere in alti ed altissimi dirigenti, il Direttore Tino e il Dottor Tagliaferri, dei soggetti infedeli allo stato, multati con milioni di euro con dolo nella vicenda dei 98 Miliardi.

A dimostrazione che questa è una palude piena di conflitti di interessi.

L’Agenzia dogane e monopoli si fa sponsor del gioco legale finanziato dai concessionari ed accede nelle scuole “educando” i bambini e i giovani.

La Consulta Nazionale Antiusura ha fatto una pubblicazione, dopo 11 anni che non pubblicava niente, dicendo che siamo, come paese, in una bolla speculativa sul gioco d’azzardo. In secondo luogo ci dice che il gioco legale è un moltiplicatore del gioco illegale, come già affermava Pisanu in Commissione Antimafia nel 2011.

Anche in inchieste, come #mafiacapitale, troviamo che i nomi coinvolti si interessano, con forti investimenti, di gioco d’azzardo

Dobbiamo continuare con il nostro #fiatosulcollo, Bisogna fermare questo mostro, questa macchina distruttrice basata sull’omologazione e l’annientamento della nostra cultura

Partecipa alla nostra proposta su LEX #proposteM5S
https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/

Vedi la conferenza stampa SLOTMOB CHIAMA CITTADINI PORTAVOCE M5S RISPONDONO conMatteo Mantero – M5S, Giovanni Endrizzi – Portavoce Cinque Stelle Senato e Massimo Enrico Baroni portavoce M5S alla Camera dei Deputati

http://www.youtube.com/playlist?list=PLRahDboFjJANA1ASLKDw_XBLjT5mLi0dc

#CONFLITTODINTERESSI #ANTICORRUZIONE
#M5S #FINANZIARIABUONA #INFOMIAMOLITUTTI#SLOTMOB
#GDA

PLAYLIST SLOTMOB CHIAMA CITTADINI PORTAVOCE M5S RISPONDONO!

Con Giulia Grillo Cittadina a 5 Stelle, Giulia Di Vita – M5S, Matteo Dall’Osso, Matteo Incerti, Silvia Giordano, Andrea Cecconi, Alessio Villarosa, Laura Castelli – Cittadina in Parlamento, Sorial Girgis Giorgio,Montecitorio Cinque Stelle, Senato Cinque Stelle,MoVimento 5 Stelle Sicilia, Movimento Cinque Stelle di Roma, Movimento 5 Stelle Lazio, Alberto Airola – Movimento 5 Stelle, Alberto Zolezzi – Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Carla Ruocco, Paola Taverna, Fabiana Dadone, Riccardo Nuti, Vito Crimi, Andrea Cioffi, Andrea Colletti – Deputato del M5S, Alfonso Bonafede, Michele Dell’Orco, Davide Crippa – Cinque Stelle

— conGiovanni Endrizzi – Portavoce Cinque Stelle Senato eMatteo Mantero – M5S

Commenta

Submit a Comment