La Carriola

Caro cittadino, io non ci casco

La Carriola dei parenti di Di Maio

È faticoso richiamare l’Opera solo a parole perché essa è fatta di azioni per uscire dalle tenebre. Ve ne era una di carriola abbandonata dietro la rete metallica, da anni, coi manubri in fuori come corna enormi, a guardia di un tempio.

Il Tempio era fatto di materiale di rimessa, che nessuno avrebbe dovuto trovare, ma di cui tutti in paese sapevano.

Desideravo ardentemente che quell’area, così privata eppure così pubblica, fosse sottratta al suo inquinamento rugginoso, che la vista trovasse pace in una natura senza ingombri.

Inviai quindi un quadricottero volante, come un terzo occhio, che confermò i miei più atroci dubbi.

Quando iniziarono le indagini fui sconvolto, l’area bonificata e la carriola portata via.

Non bastava, volevo che la carriola divenisse un simbolo del contrasto all’inquinamento ambientale.

Intendevo far fissare a tutti lo sguardo sull’atto di un sequestro (la carriola è stata usata per cercare di scarriolare rifiuti, volevano portarci via tutti, che Dio li maledica!).

Per allestire l’Opera di restaurazione invito tutti a segnalare altri terreni, di altri parenti, di altri Ministri 5 Stelle, come quelli di Luigi Di Maio!

Con una carriola nascosta nel buio.

#UnaCarriolaNelBuio
#IoNonCiCasco

Italia5Stelle. PORTIAMO AL CIRCO MASSIMO GLI SCETTICI

Italia5Stelle. Prendi un bicchiere, un filo e gioca. Gioca e parla coi tuoi vicini, entra in un bar, dal fruttivendolo. Così. Avvicinati pian piano e allunga il filo del pensiero, adagia il bicchiere sul suo orecchio e digli che il 10 -11 e 12 ottobre al Circo Massimo, avrà luogo italia5stelle una tre giorni dedicata ai cittadini eletti e non eletti, agli attivisti ed ai simpatizzanti ed aperta a tutti, anche a chi non vota M5S ed a coloro che non nutrono più speranze nella politica.

E allora si, il 10-11 e 12 ottobre portiamo al Circo Massimo gli scettici: 

Vedemecum e Sito di Italia 5 Stelle 

_____POST_CONVINCERE_GLI_SCETTICI_OKEI____

 

 

#Italia5Stelle al Circo Massimo, il più grande evento M5S

“Va tutto benissimo, il pil è cresciuto: prostituzione, contrabbando, cocaina… Con le balle di questo governo supereremo il pil dell’India e della Cina messi insieme entro quest’anno!
Noi intanto ci siamo montati la testa. Abbiamo fatto il progetto di Italia 5 Stelle, che faremo al Circo Massimo perché se no i Rolling Stones han detto che vengono qua e vanno a prendere direttamente Marino. Faremo questo evento Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, abusivi, infiltrati. Ci saremo tutti. Io sarò su un drone con quattro eliche che veglierò dall’alto e vi manderò delle immagini bellissime.
Ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispndere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!
Troverete presto tutti i dati logistici sul blog per gli alloggi e i pernottamenti.
Sarà una cosa straordinaria. Ci stiamo impegnando molto. Abbiamo un palco che i Rolling Stones ci sono rimasti di gesso. Pensate che quando abbiamo portato il progetto a Marino e alla Commissione, la Commissione ha detto: “Non abbiam mai visto delle cose così, siamo abituati alla CISL e alla UIL…”
Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto.
10 11 e 12 ottobre, venerdì sabato e domenica ci vedremo tutti lì al Circo Massimo. Sarà meraviglioso! E’ il progetto più dispendioso che abbiamo mai fatto, abbiamo ancora un po’ di soldi che sono avanzati dalla campagna delle europee e li metteremo per finanziare l’evento. Ma anche voi dovete darci una mano: mettiamo lì e vediamo cosa riusciamo a fare! Fai una donazione per Italia 5 Stelle! E’ un progetto molto difficile, ma ce la faremo come ce l’abbiamo sempre fatta. Se dal 2009 a oggi siamo riusciti e entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei in 5 anni vuol dire che la nostra velocità è straordinaria. Il nostro virus non dà scampo. Le balle di questa gente qua, di questa informazione non reggono più, non ci credono manco loro a quello che dicono.
Il 10 11 e 12 vi aspetto. Cominciate a mandare qualcosa e che Dio ce la mandi buona!”

Beppe Grillo

italia5stelle_logo_banner