Centro Unico Prenotazioni Lazio: se telefonando, potessi prenotare anch’io…

CUP_CARTELLONE_FLAT

Il C.U.P. è l’arcinoto Centro Unico di Prenotazione per le visite sanitarie che saranno prenotate dopo la morte del paziente.

Non è colpa degli operatori, è il Sistema Sanitario Nazionale che è in mano alle lobby della privatizzazione.

Continua a leggere

Commenta

Trackbacks/Pingbacks

  1. Colle Cesarano - Il Business Della Sanità. - […] La più grande clinica privata del Lazio Colle Cesarano – ben 200 posti letto – è finanziata con soldi…
  2. I Migliori "Annali" di Zingaretti | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] danno alla collettività è […]
  3. Il Sistema a Zingaretti piace: c'è un'Armonia Nuova | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] com’è utile che non ci sia lavoro in giro? Che ci sia tanta disoccupazione? Ti permette di risparmiare un…
  4. Gruppo INI - Soldi pubblici e sanità privata: Dove sono i soldi? | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] l’attesa è sempre breve rispetto alla morte e alle liste d’attesa alle quali Zingaretti, garante della Salute Pubblica, costringe…
  5. La Colle Cesarano, il Gatto e la Volpe e la Clinica della Cuccagna | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] Colle Cesarano è la più grande casa di cura del Lazio, si trova presso Tivoli, in provincia di Roma,…
  6. Casa di Cura Villa Armonia Roma - […] lui si è comportato in maniera assolutamente identica Rodolfo Lena del PD presidente commissione politiche sociali e salute della…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *