“A Villa Armonia gli operatori sono sfruttati”

villaarmoniasicuro

La Casa di Cura Villa Armonia Nuova è una casa di cura privata accreditata definitivamente dal 2014 per 119 posti letto, al Sistema Sanitario Regionale Lazio .

Continua a leggere

 

Commenta

Trackbacks/Pingbacks

  1. “A Villa Armonia gli operatori sono sfruttati” | soluzione5stelle.com tutte le notizie m5s - […] FONTE : Massimo Enrico Baroni Cittadino a 5 Stelle […]
  2. Il Sistema a Zingaretti piace: c'è un'Armonia Nuova | Massimo Enrico Baroni Cittadino a 5 Stelle - […] è il secondo articolo che dedico a Villa Armonia Nuova e del sistema di illegalità che […]
  3. Soldi e Bilanci nella Sanità Privata del Lazio | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] analizzato 4 società che fanno capo a 9 cliniche private accreditate Colle Cesarano, Gli Annali, Villa Armonia e il…
  4. La Colle Cesarano, il Gatto e la Volpe e la Clinica della Cuccagna | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] è la più grande casa di cura del Lazio, si trova presso Tivoli, in provincia di Roma, è uno…
  5. Colle Cesarano - Il Business Della Sanità. - […] rete di copertura – Assicurare al sodalizio una rete di copertura in grado di garantire profitti illeciti». Come? «Evitando…
  6. La mia ultima notte | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] anche se è pagato con i soldi pubblici. Hanno cambiato il nome al posto e ora chi comanda è…
  7. I Migliori "Annali" di Zingaretti | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] briciole verso la casa di […]
  8. Gruppo INI - Soldi pubblici e sanità privata: Dove sono i soldi? | Massimo Enrico Baroni Cittadino 5 Stelle - […] Strutture sanitarie che abbiamo imparato a conoscere, Villa Armonia [2], Gli Annali, Colle Cesarano [2], sono tutte associate all’AIOP e i…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *